Pelli Secche e Bava di Lumaca Bioeta

PELLE SECCA.jpg

Le creme della gamma Bioeta alla bava di lumaca offrono un metodo naturale per il trattamento della pelle secca, sia negli uomini che nelle donne, andando così a ridurre e anche ad eliminare i fastidi correlati a questa problematica della pelle.


Cause della Pelle Secca

Svariati sono i fattori che provocano la secchezza della pelle, tra questi i principali sono:  disfunzioni ormonali, cambiamenti nell’alimentazione, scarsa idratazione , agenti atmosferici  correlati ai cambi di stagione, esposizione ai raggi UV e ultimo, ma non per importanza, lo stress. Tutte queste cause, che spesso si verificano accoppiate tra loro, provocano secchezza della pelle.


 Bava di Lumaca 100% Concentrata Bioeta: Rimedio Naturale contro la Pelle Secca

PELLE SECCA2.jpg

I prodotti Bioeta alla bava di lumaca sono un ottimo rimedio naturale per eliminare l’inestetismo della pelle secca. La loro composizione anallergica permette l’utilizzo su tutti i tipi di pelle, garantendo una rapida, profonda e duratura idratazione della cute, anche in zone sensibili e delicate come il viso.

La bava di lumaca è naturalmente ricca di sali minerali, allantoina, vitamine e peptidi (sostanze naturali idratanti) e di acido glicolico, che elimina le impurità presenti.

Addentrandoci più nel dettaglio dell’ inestetismo della pelle secca, possiamo dire che le zone più soggette a questa problematica sono quelle più esposte a tutti i fattori che la causano, quindi le mani, il viso e, per altre ragioni, la zona decolletè.

La pelle del viso, oltre che ad essere fisicamente esposta, e la zona decolletè sono soggette all’inestetismo della secchezza sia a causa di una intrinseca sensibilità naturale sia di una ridotta produzione di collagene, le mani, invece, risultano particolarmente interessate da questa problematica dato che sono le zone del corpo maggiormente esposte agli agenti atmosferici. 

E’ consigliabile applicare la crema Bioeta due volte al giorno, mentre il siero va utilizzato quando la pelle non è secca per reidratare opportunamente l’ epidermide e prevenire il manifestarsi della pelle secca.

Le creme Bioeta grazie alla loro particolare composizione naturale oltre a svolgere la funzione idratante e preventiva nei confronti della pelle secca, riescono a conferire una nuova luminosità alla cute poiché stimolano la produzione di elastina e quindi, la pelle risulta ringiovanita e tonica fin dalle primissime applicazioni.

 

Image
ASSISTENZA 
☎ 0971.1948166
✉ info@bioeta.it

©2013-2019 Bioeta Laboratori Soc. Coop - Albano di Lucania (PZ) - C.so G. Matteotti, 74 
Image