Smagliature e Bava di Lumaca Bioeta

Le smagliature sono da sempre una delle problematiche più fastidiose e più antiestetiche che si possano presentare e che affliggono moltissimi uomini e donne di tutte le età. I prodotti Bioeta alla bava di lumaca  si propongono come efficace rimedio naturale, mostrando una straordinaria azione per questa problematica della pelle con sorprendenti risultati visibili fin da subito.

Cause Scatenanti le Smagliature

SMAGLITURE CONTORNO BIANCO.jpg

Diete molto rigide, improvvisi incrementi o perdite di peso, gravidanze, aumenti di muscolatura sono tra le principali cause che provocano la formazione delle smagliature, dovute, quindi, a contrazioni ed estensioni della pelle, la quale risulta strappata e fortemente antiestetica.


Bava di Lumaca 100% Concentrata Bioeta: Rimedio Naturale contro le Smagliature

PANCIONE.jpg

Il nostro corpo è già di per sé in grado di contrastare le estensioni e le contrazioni della pelle attraverso la produzione di collagene naturale, sostanza in grado di preservare la naturale elasticità della pelle.

Le smagliature si manifestano allorquando vi sono rapide variazioni del volume dell’ epidermide, dovute a diete troppo drastiche, improvvisi cali o aumenti di peso o gravidanze e quindi il nostro corpo non riesce a sopperire rapidamente a queste variazioni repentine di volume della pelle con una rapida produzione di collagene. La naturale ricchezza di allantoina e collagene della bava di lumaca caratteristica dei prodotti  Bioeta combattono l’insorgere di tale fastidioso inestetismo attaccando il problema alla nascita in quanto, da un lato il collagene velocizza la capacità della pelle ad adattarsi ai cambiamenti di volume, dall’ altro l’ allantoina, stimolando la produzione di elastina, conferisce elasticità, tono e brillantezza alla cute. La linea dermocosmetica Bioeta alla bava di lumaca risulta particolarmente adatta ad essere utilizzata per il trattamento delle smagliature post-gravidanza, i risultati sono visibili fin da subito con un netto schiarimento, fino alla definitiva scomparsa, di tutte le smagliature che una gravidanza comporta. L’efficacia della bava di lumaca nei confronti di tale inestetismo è ancora una volta dovuta alle sostanze di cui essa è ricca: vitamine C ed E, proteine, acido glicolico, allantoina e collagene.

Tali sostanze naturali costitutive della bava di lumaca sono in grado non solo di combattere le smagliature, ma anche di prevenirne una manifestazione futura, il tutto in modo non invasivo, non aggressivo, anallergico e completamente naturale. Si consigliano due applicazioni quotidiane della crema Bioeta alla bava di lumaca nel caso di smagliature insorte da poco tempo o poco profonde, mentre nei casi di smagliature presenti da più tempo o più profonde, si consiglia di integrare l’utilizzo della crema con il siero Bioeta ottenendo effetti e miglioramenti del tutto sorprendenti fin dai primi utilizzi.

Image
ASSISTENZA 
☎ 0971.1948166
✉ info@bioeta.it

©2013-2019 Bioeta Laboratori Soc. Coop - Albano di Lucania (PZ) - C.so G. Matteotti, 74 
Image