Rughe e Crema Bava di Lumaca

RUGHE E CREMA BAVA DI LUMACA
Tra le peculiarità della linea dermocosmetica Bioeta alla bava di lumaca si annovera anche il trattamento delle rughe.
I prodotti Bioeta basano la propria efficacia e la propria versatilità di utilizzo sulla bava di lumaca. Basti pensare che le chioccioline produttrici di questa formidabile bava sono gli unici animaletti a non aver subito mutazioni a seguito del disastro di Černobyl' in Ucraina, ciò rende bene l’idea di quanto potente e quanto meravigliosa sia questa sostanza di cui sono ricchissime le Creme Bioeta, ma la cosa sorprendente è che si tratta di prodotti naturali che non hanno il benché minimo effetto sugli animaletti, quindi da un lato l’efficacia, dall’altro l’aspetto green, dall’altro ancora il rispetto delle chiocciole.

La bava di lumaca è ricca di allantoina e collagene, sostanze che combattono in prima linea contro l’insorgere delle rughe, la prima è il principio attivo adibito a stimolare la produzione di elastina, il secondo serve a mantenere la pelle giovane ed elastica, e da questa combinazione vien fuori un particolare antidoto naturale, anallergico, e non invasivo che combatte efficacemente l’inestetismo delle rughe.

I prodotti della linea alla bava di Lumaca Bioeta sono dei veri e propri sieri dell’eterna giovinezza, il tutto grazie alla bava di lumaca.
Crema Bava di Lumaca 100% Concentrata Bioeta: Rimedio Naturale contro le Rughe I prodotti Bioeta alla bava di lumaca sono particolarmente indicati per la prevenzione e il trattamento delle rughe, questa particolare attitudine e versatilità di utilizzo è dovuta all’elevata concentrazione di bava di lumaca, i cui valori nutritivi vanno a stimolare la naturale produzione di agenti benefici per la cura della pelle, ovvero la linea dermocosmetica naturale alla bava di lumaca bioeta riesce a prevenire l’invecchiamento precoce della pelle, evitando i cali di collagene e ripristinando la naturale rigenerazione cellulare, quindi questa formidabile linea di prodotti naturali alla bava di lumaca può essere considerata a tutti gli effetti una linea anti ageing.

Un’altra delle cause dell’insorgere delle rughe è la diffusa disidratazione della pelle. Bioeta fornisce una serie di prodotti atti a reidratare l’epidermide, ripristinando in tal modo luminosità e tono andando a combattere in modo efficace grinze e pieghe lungo l’epidermide, soprattutto sul viso. I prodotti alla bava di lumaca Bioeta, grazie alla grande concentrazione di peptidi Anti Age, idratano la pelle nel breve, ma anche nel medio e lungo periodo, ed inoltre aiutano ad avere una pelle luminosa, rinfrescata e soprattutto ringiovanita.

Si consiglia di applicare la crema viso Bioeta due volte al giorno, mattina e sera, massaggiando delicatamente la pelle, in modo da aiutare la penetrazione della crema e da riattivare la circolazione sanguigna.
Il siero invece va applicato nel caso di rughe più profonde o di rughe preesistenti Che si tratti di crema o di siero, i prodotti Bioeta sono particolarmente adatti sia alle pelli maschili che alle pelli femminili nel trattamento delle rughe, in quanto sono completamente naturali, anallergici e facili da utilizzare.
In quest’ ottica la linea alla bava di lumaca Bioeta può entrare a far parte della beauty routine di tutti i giorni, trattandosi di prodotti poco aggressivi, semplici e veloci da utilizzare e che non rilasciano residui. 
DERMATITE E BAVA DI LUMACA BIOETA
Recenti studi attestano che il 5% della popolazione mondiale è affetta da dermatite,  trattasi di un processo infiammatorio che colpisce varie zone del corpo, del viso ed  anche il cuoio capelluto i cui principali sintomi sono prurito, croste e forfora.

Molti sono i farmaci che si occupano del trattamento della dermatite data la sua grande diffusione, in quest’ottica la linea dermocosmetica Bioeta alla bava di lumaca si propone come un efficace metodo naturale e non invasivo per il trattamento della stessa, mostrando risultati davvero sorprendenti.

La dermatite è provocata da numerosi fattori tra i quali i più importanti sono: disfunzioni ormonali, anomalie del sistema immunitario, stress, carenze vitaminiche (vitamina B6 e vitamina B8) e privazione di sonno. Tale problematica si manifesta sotto forma di desquamazioni, ossia di eccesso di sebo, in tutte le zone in cui sono presenti le ghiandole sebacee, ovvero faccia, torace, condotto uditivo ed in particolare sul cuoio capelluto.

Bava di Lumaca 100% Concentrata Bioeta: Rimedio Naturale contro la dermatite seborroica può essere combattuta in modo efficace e naturale attraverso i prodotti Bioeta alla bava di lumaca, sostanza naturalmente ricca di acido glicolico che produce un effetto esfoliante sulla cute, allantoina che rigenera l’epidermide e mucopolisaccaridi che idratano in modo naturale la pelle.

Si consiglia di utilizzare il siero alla bava di lumaca Bioeta per il trattamento della dermatite, andandolo ad applicare due volte al giorno fino al suo completo assorbimento. Il fastidioso prurito caratterizzante tale problematica scomparirà fin dalla primissima applicazione, mentre le desquamazioni andranno a ridursi e scomparire in pochissimo tempo, sono stati registrati casi di completa guarigione dopo soli tre giorni di utilizzo dei dermocosmetici alla bava di lumaca Bioeta.
Image
ASSISTENZA 
☎ 0971.1948166
✉ info@bioeta.it

©2013-2019 Bioeta Laboratori Soc. Coop - Albano di Lucania (PZ) - C.so G. Matteotti, 74 
Image