BIOETA ESALTA L'ABBRONZATURA!

I prodotti Bioeta sono specifici per reidratare, rinfrescare, lenire la pelle e riparare eventuali danni derivanti da un'eccessiva esposizione ai raggi solari.

La formula cosmetica unica e naturale, ricca di qualificante bava di lumaca, attiva la produzione di melanina che favorisce un'abbronzatura più intensa, esaltando immediatamente il colorito della pelle grazie all'alto potere rigenerante e ristrutturante della bava di lumaca Bioeta. La pelle appare radiosa e sensuale, l'abbronzatura più duratura, senza desquamazioni.

SCOTTATURE E ERITEMI SOLARI

I prodotti Bioeta alla bava di lumaca sono un efficace “contraccettivo” nei confronti di scottature ed eritemi solari.

La bava di lumaca è a tutti gli effetti una sostanza idratante, antiossidante ed emolliente e al tempo stesso favorisce una più rapida rigenerazione dell’epidermide, grazie alla ricchezza di acido glicolico, sali minerali, proteine e pepetidi, quindi utilizzare i prodotti Bioeta significa avere una pelle maggiormente idratata, protetta e di conseguenza più forte e resistente ai raggi solari (raggi UV), il tutto in maniera naturale e poco aggressiva per la cute.

Oltre ad una funzione preventiva, la linea dermocosmetica Bioeta è particolarmente adatta per trattare rossori, irritazioni, scottature ed eritemi preesistenti grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive, il sollievo dal prurito sarà tangibile praticamente dopo la prima applicazione, mentre il rossore svanirà nel giro di pochissime applicazioni.

Si consiglia di applicare la crema e il siero Bioeta, due volte al giorno, alla mattina e alla sera, e di non sospendere il trattamento sulle zone interessate prima della completa guarigione.

BISOGNO DI AIUTO?

☎  0971.1948166
✉  info@bioeta.it

©2013-2019 Bioeta cosmetics - Albano di Lucania - C.so G. Matteotti, 74 P.iva 01927340768
payment-card-img
payment-card-img